Gay & Bisex
il ragazzo di mio figlio seconda parte
di feltrone
05.01.2022 |
734 |
0
"I primi giorni trascorsero tranquillamente , i due ragazzi andavano sulla spiaggia da soli , si vedeva che Francesco era innamorato cotto , mentre Miki mi..."
Partimmo per le vacanze ,avevamo preso una casa al mare per tutto il mese di luglio ,mio figlio chiese se poteva venire con noi anche Miki ,i suoi genitori non si opposero e neppure noi ,io a dire il vero ,dopo quello che era successo temevo una nuova incursione del ragazzo anche se forse un po ci speravo.I primi giorni trascorsero tranquillamente ,i due ragazzi andavano sulla spiaggia da soli ,si vedeva che Francesco era innamorato cotto ,mentre Miki mi lanciava occhiate fulminanti .
Un giorno accadde che mia moglie e mio figlio tornarono a casa perché dovevano firmare dei documenti ,partirono al mattino ,sarebbero tornati all'ora di pranzo ,rimasi solo con il ragazzo.
Io ero in cucina a fare colazione quando lo vidi apparire sulla porta nudo e assonnato
- ciao Miki ,vuoi fare colazione? - chiesi ,lui si avvicinò ancheggiando
- che ne dici ,ti piaccio? - io rimasi con la bocca spalancata - non ti va di fottermi? - il cazzo a quelle parole mi diventò di marmo ,lui mi aprì i pantaloni corti e lo tirò fuori ,non lo ostacolai anche se avrei dovuto ,impugnò la mia mazza e se la portò alla bocca ,iniziò un pompino incredibile ,era giovane ma l'esperienza non gli mancava ,lo tenevo per la testa e gli davo il ritmo ,quindi scaricai tutta la mia sborra che ingoiò senza battere ciglio ,poi si alzò ,si voltò e sculettò ,si fece posto e mi venne a cavalcioni dandomi la schiena ,il mio uccello riprese vita immediatamente
- allora ti piaccio ! - fece mentre con la mano mi toccava il pene ,io non ci vidi più ,lo sollevai con le mani e lo feci sedere sopra impalandolo ,il buco si allargò ,sembrava di penetrare il burro ,inarcò la schiena e rimase fermo così ,io stavo impazzendo dal piacere ,poi si mosse e andava su e giù godendosi il mio cazzo
- scopami frocio - mi diceva
- sei una troia ,lo sai? -
- si e mi voglio godere il tuo cazzo - si muoveva davvero bene procurandomi un godimento indescrivibile ,lo stringevo ai fianchi ,quindi si sfilò ,si voltò e cambiando posizione si impalò di nuovo dandomi il viso ,il suo piccolo pene ballava duro sulla mia pancia ,glielo toccai ,alcune goccioline uscirono dalla punta ,si dimenava e il mio cazzo entrava ed usciva da quell'ano morbido ,sussultai sentendo la sborra salire ,urlai e schizzai nel suo culo ,inondandolo ,anche lui schizzò imbrattandomi fino al petto ,poi si accasciò su di me ,il mio membro uscì e lui mi abbracciò
-sei davvero un toro sai - fece
- con te lo sarebbe chiunque ,ma mi togli una curiosità ? -
- certo -
- ma non ti basta scopare con Francesco ? -
- certo ,lo facciamo tante volte ,ma io impazzisco per i maturi come te ! -
- certo che sei davvero una troietta -
- si ,adoro scopare con te ,il tuo cazzo mi fa godere -
- lo sai che è brutto quello che facciamo ,vero? -
- ma io a Francesco voglio bene ,con te è solo sesso -
- quindi vuoi dire che ricapiterà ? -
- se per te va bene si -
Mia moglie e mio figlio tornarono per pranzo ,noi facemmo finta di niente ,mi dispiaceva per Francesco ma ne era valsa la pena .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.